Archivio Categoria: botta e risposta

dic 19 2014

Solidarietà al circolo PD Marconi

Il circolo Marconi del Partito Democratico ha denunciato l’ennesimo vigliacco atto di intimidazione. Sarà opportuno che i cretini di turno che passano per le scale del fabbricato (forse recandosi nei loro appartamenti dei piani superiori?) siano oggetto di attenzione vigilante sia da parte dei condomini sia da parte delle forze dell’ordine. Ognuno per le proprie …

Continua a leggere »

dic 14 2014

Il Sindaco Marino a Marconi il 15 dicembre

Il Sindaco Ignazio Marino incontrerà cittadini lunedi 15 dicembre. Il titolo dell’iniziativa? “Progetti per cambiare Roma, ne parliamo con il Sindaco IGNAZIO MARINO”. Dove e quando  si terrà? Lunedi 15 dicembre ore 18.00 presso il Circolo PD Marconi, in via Eugenio Barsanti 25. Sicuramente tutti i momenti di partecipazione e confronto sono fruttuosi, a condizione …

Continua a leggere »

set 08 2014

Il quartiere Marconi su turismoroma.it una dimenticanza da colmare

Nel fine settimana abbiamo segnalato al Comune di Roma una dimenticanza che necessita di essere colmata. Abbiamo visionato il sito turismoroma.it e il quartiere Marconi era assente. Abbiamo scritto e il Comune ci ha prontamente risposto oggi. Di seguito il botta e risposta, iniziamo con la nostra lettera *** Marta Leonori, Assessore Roma Capitale – …

Continua a leggere »

set 08 2014

Ripulito l’accesso al Piazzale Stazione Trastevere

Per chi veniva da Marconi o da Porta Portese l’accesso al Piazzale passando dalle scalette riservava una visione indegna. Questa mattina abbiamo verificato che AMA ha proceduto alla pulizia del luogo. Bene,  le buone notizie vanno diffuse. Al pari delle scomode.          

ago 24 2014

Lettera aperta, apertissima, al Sindaco Marino. Direi interlocutoria.

Lettera aperta, apertissima, al Sindaco Marino. Direi interlocutoria. Bentornati a Marconi. Roma? Italia? Marconi, quartiere dalle tante possibilità che rimangono sempre lì al palo, che non riescono mai a dispiegare pienamente quella carica di multi culturalità, di vocazione culturale e commerciale da anni ostaggio di imbelle politica amministrativa e di scelte conseguenti. Tante idee e …

Continua a leggere »

Post precedenti «