Archivio Categoria: parcheggi

giu 28 2017

PUP Fermi: bocciato

Riprendiamo da Roma Today la notizia sulla mozione presentata da Marco Palma che chiede la bocciatura del progetto. Le opposizioni tutte hanno condiviso il documento. Nella maggioranza pentastellata la consigliera M5S Restivo vota con le opposizioni. Nell’articolo di Roma Today le posizioni espresse con la parola a Marco Palma (Fdi), Manuela Simoneschi (M5S) e Riccardo …

Continua a leggere »

ago 23 2016

Panda e materasso: no, Marino non c’entra

Vi confesso una cosa:  avrei potuto intitolarlo la Panda Rossa e il materasso. Per riecheggiare le tante gaffe dell’allora Sindaco Marino. Ma sarei stato ingeneroso verso il Marzian, che votai obtorto collo nel 2013. Mi sono limitato a raccontarvi una storia, quindi, minimalista. Di notti e di giorni. Di bivacchi e sottovalutazioni. E’ la storia …

Continua a leggere »

dic 11 2015

Ancora cemento a Marconi

20151208_145716

È in arrivo l’ennesimo solito immarcescibile palazzo in una zona a densità abitativa elevatissima, su una via soggetta a allagamenti (via Portuense), con traffico congestionato. In una zona dove avremmo avuto bisogno di servizi e verde, non del solito cemento. Sembra poco plausibile che le istituzioni Regionali, Comunali,  Municipali in questi anni non abbiano valutato …

Continua a leggere »

ott 08 2014

Il PUP di via Enrico Fermi sotto la lente degli inquirenti

Il parcheggio interrato di via Fermi che tante proteste aveva sollevato da parte dei cittadini della zona è ora sotto inchiesta. Le informazioni comparse su il Corriere della Sera e su Il Messaggero non fanno niente altro che confermare i sospetti e i timori che i cittadini denunciavano con forza grazie al lavoro encomiabile, paziente …

Continua a leggere »

set 24 2014

Si può fare. Il controllo del territorio funziona.

  [important] La morale di questo pezzo che Antonello Anappo (quello di Arvalia News come ama definirsi) ha mirabiilmente descritto su facebook questa sera,  facendoci immaginare timori e palpitazioni, ci restituisce l’idea che si, si può fare. Il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine – con una presenza discreta e efficace – può …

Continua a leggere »

Post precedenti «