Archivio Categoria: Piazza della Radio

ago 07 2016

Via Portuense: interruzione tra via Veronese e via Cristofori

Un’altra tegola su traffico e residenti di Marconi nell’area Portuense-Via Oderisi da Gubbio e vie limitrofe. Dopo i 23 giorni di interruzione di via Pozzo Pantaleo, oggi interruzione di via Portuense tra Via Veronese e via Cristofori. In assenza di cartelli esplicativi (è un vizio, questo, che non si riesce a debellare) possiamo dedurre che …

Continua a leggere »

nov 06 2014

Scende la pioggia ma che fa …

Sia sotto la giunta Alemanno sia sotto la giunta Marino i cittadini di Marconi – e quelli che usano il corridoio Portuense (tratto sottopasso ferroviario-Piazza della Radio)  – sono usi cantare la canzone di Morandi → “scende la pioggia ma che fa!”. In realtà la pioggia fa danni, blocca la città, tiene ostaggi i cittadini. La …

Continua a leggere »

feb 06 2014

Fossa delle Marianne a via Pacinotti

RomaToday ci informa che su via Pacinotti in ingresso a Piazza della Radio c’è una fossa delle Marianne, detta anche BUCA. Fate attenzione. Molta E si prega l’assessore ai Lavori Pubblici (Comunale e Municipale) di intervenire URGENTEMENTE coordinandosi.                    

gen 23 2014

Luci Spente In Via Giovanni Volpato

(Fonte RomaToday) Luci Spente In Via Giovanni Volpato Buonasera vi segnalo l’assenza dell’ illuminazione in: Via Giovanni Volpato 00146 (RM) da piazzale Della Radio al ponte ferroviario di Trastevere. Inutile sono state le ripetute segnalazioni effettuate all’ ACEA tramite lampionispenti@acea.it, intanto continuano gli incidenti stradali specialmente in giornate fredde e uggiose proprio a causa della …

Continua a leggere »

nov 28 2013

Il coraggio e la paura sul 170: una dichiarazione del consigliere Fadda

Che tu sia di una nazionalità diversa dalla mia, di una religione o di un credo diverso, di una pella diversa io non ti valuterò per questo ma per come ti comporti e relazioni nella vita. Questo è quanto avranno pensato i passeggeri della linea 170 che ieri a Piazza della Radio hanno assisitito ad …

Continua a leggere »

Post precedenti «