«

»

ott 08 2010

Inca§§onetto

FacebookTwitterGoogle+Printcondividi

(08.10.10) Perdonerete il gioco di parole che tutti potete fare con lo scambio di consonante, ma questa è la situazione che stanno provando molti abitanti della zona exPurfina (Quirino Majorana e vie limitrofe).

Infatti, come anche documentato e riportato sul giornale “il Tempo”, stanno sparendo (o sono già spariti) i cassonetti verdi o grigi ( a seconda del grado di vetustà) in cui veniva gettato l’indifferenziato.

Via Caselli

La cosa spiacevole – ampliamente prevedibile e comprensibile, però –  che sta accadendo è che comiciano a fiorire strani alberi, o piante, che potremmo piante rifiutate. Infatti alla scomparsa dei cassonetti verdi/grigi (ed è inutile che il giornale il Tempo dica “non fate gli gnorri”) non è corrisposta quella capillarità – che ci si sarebbe aspettati – del servizio di raccolta mobile (altro che porta a porta).

E così i cittadini di questa zona delusi, stanchi ed inca§§onetti reagiscono come possono e piantano, o appendono, i rifiuti.

Verrebbe voglia di dire all’AMA ed ai giornalisti de “il Tempo” “non fate gli gnorri”.

Eravate [già avvertiti] – a fronte di un servizio inefficiente – di quale sarebbe potuta essere la conseguente reazione dei cittadini.

A questi cittadini vorremmo però suggerire di adottare, usare, sfruttare tutte quelle iniziative che cercano di migliorare il servizio, come quella che il circolo PD Marconi sta portando avanti, e che noi abbiamo [raccolto e raccontato].

ads by epas4.net: Vola air berlin

Dettagli sull'autore

admin

admin di marconivideodem