«

»

lug 07 2014

PUP Fermi: la posizione del circolo PD Marconi

FacebookTwitterGoogle+Printcondividi

Il 25 giugno scorso in assembela capitolina è stata rinviata in Commissione la delibera popolare presentata dal Comitato NO PUP Fermi, supportata da oltre 6.000 firme.

Sono ormai passate due settimane ed il PD capitolino tace. Dilaniato al suo interno da contrastanti posizioni su come intendere lo sviluppo urbanistico di Roma e ancora incapace di sciogliere il nodo del consumo o meno di suolo pubblico.

Nel frattempo, proprio oggi 7 luglio,  il circolo territoriale del PD ha emesso un suo comunicato, che sembra far tornare indietro di 4 anni la posizione matura – ed evolutasi con un confronto serrato – che il circolo assunse nel primo semestre 2011 con un processo di decisione partecipato.

Qui potete leggere il comunicato e vi rimando alla pagina facebook del circolo per i commenti ed il dibattito nato. Ancora una volta su facebook, stante l’assenza di volontà e coraggio nell’affrontare i problemi con un dibattito pubblico nelle sedi proprie, come più volte chiesto al circolo PD Marconi.

In questo dibattito stanno intervenendo cittadini di Marconi, artefici della posizione di continuo confronto con i cittadini. Risultano ancora assenti le opinioni di chi ha pilotato per il comunicato che leggete qui a fianco.

ads by epas4.net: Vola air berlin

Dettagli sull'autore

admin

admin di marconivideodem