«

»

lug 07 2014

Comitato NO PUP Fermi: scrivete ai capogruppo

FacebookTwitterGoogle+Printcondividi

[important]Sulla pagina facebook del Comitato NO PUP Fermi i cittadini sono invitati a scrivere ai capogruppo in Consiglio comunale. Ne diamo conto.[/important]

Il 25 giugno 2014 la delibera di iniziativa popolare che avrebbe definitavamente annullato il pup fermi ed ottenuta una seria e concreta riqualificazione della omonima strada, è stata rinviata in aula comunale su proposta della consigliera Azuni e votata dalla maggioranza, dell’assemblea capitolina, invece di essere approvata od eventualemte respinta come previsto dal regolamento del comune di Roma, art 54.
Alle nostre domande, sia verbali che scritte, alla consigliera Azuni e al presidente Coratti, la prima che ha proposto il rinvio in commissione, e il secondo che ha permesso la votazione di tale proposta in violazione del regolamento, non c’è mai stata nessuna risposta.
Ora chiediamo a voi tutti di insistere presso i capigruppo dell’assemblea capitolina per ottenere una motivazione ad un torto nei confronti dei cittadini che dopo oltre 10 giorni ancora non viene fornita.

L’e-mail sono
gianluca.peciola@comune.roma.it
luca.giansanti@comune.roma.it
sveva.belviso@comune.roma.it
gianni.alemanno@comune.roma.it
roberto.cantiani@comune.roma.it
alessandro.onorato@comune.roma.it
francesco.dausilio@comune.roma.it
marcellodevito@gmail.com

e presidente dell’assemblea capitolina
mirko.coratti@comune.roma.it

Il testo suggerito:
“perchè il 25/06/2014, dopo oltre due anni dalla sua consegna ed il parere positivo della commissione mobilità del 18/10/2013, è stata permesso il rinvio della delibera di iniziativa popolare 38/2012 in piena violazione dell’articolo 54 del regolamento del comune di Roma?”

Chiediamo ovviamente di non usare linguaggio non adeguato e di informarci in caso di risposta a comitatonopupfermi@gmail.com. Inviatene tante e tutti giorni! Grazie

ads by epas4.net: Vola air berlin

Dettagli sull'autore

admin

admin di marconivideodem