«

»

apr 17 2015

Su Roma Today: c’è da spostare una moto!

FacebookTwitterGoogle+Printcondividi

Roma Today pubblica questo articolo emblematico di come le Istituzioni spesso non vogliano vedere. Non vedo moto come non vedo torme sciamanti frugare e sporcare.

Non cito altre azioni.

Io proverei ad aprire gli occhi. Perchè non sempre vale il detto “occhio non vede cuore non duole”

Ecco l’articolo di Roma Today

Marconi: scooter abbandonati sul Lungotevere di Pietra Papa

Ci sono alcuni scooter, in stato di abbandono, che probabilmente non sono più marcianti. Ciò nonostante, hanno fatto qualche metro, ed almeno uno di loro, è finito dietro ad alcuni cassonetti stradali. Per i residenti, l’impresa è stata resa possibile, ricorrendo Scooter abbandonato-2a robuste braccia che si sono assunte l’onere di spostarli.

NASCOSTI ALLA VISTA – “I due scooter abbandonati che stavano sulla ciclabile, sono stati spostati sull’ altro lato per la maratona –  fa notare una residente sulla pagina facebook del Comitato di Quartiere – Ma non facevano prima a portarli via ? – si chiede la cittadina, che poi aggiunge perplessa – Ora rimarranno li per altri anni, abbandonati nell’immondizia”. Abbandonati, ma nascosti alla vista.

LA RICHIESTA DI INTERVENTO – In un caso lo stato di abbandono risulta più eclatante. Al mezzo, che sembra parcheggiato sul Lungotevere di Pietra Papa oltre ad alcuni pezzi della carrozzeria, manca infatti addirittura la sella. I residenti hanno pubblicato la foto, chiedendo l’intervento della polizia municipale o, se i mezzi sono ancora intestati a qualcuno, dei loro legittimi proprietari.

 

ads by epas4.net: Vola air berlin

Dettagli sull'autore

admin

admin di marconivideodem