Chi siamo

FacebookTwitterGoogle+Printcondividi

il logo

Marconivideodem nasce come sito (prima in youtube, con un canale; ora con un suo specifico sito web) per raccontare attraverso le immagini, i video, le note l’evoluzione del quartiere Marconi.

Un quartiere dall’alta densità abitativa che ha visto sicuramente una trasformazione negli ultimi decenni, trasformazione che ha determinato una forte vocazione culturale oltre che commerciale.

Racconteremo con un punto di vista democratico,  senza fare sconti a nessuno, quello che va e che non va di questo quartiere.

Lo racconteremo parlando di società, di luoghi, di politica, di divertimento.

L’ambizione è quella di essere la piazza virtuale del quartiere, che ha tanto bisogno di una vera piazza fisica su cui incontrarsi.

Ed è per questo che il bel racconto che Marica di Santo ha realizzato per il giornale online urloweb.com ed il bel titolo giornalistico “Volevamo che il nostro sito avesse un cuore” non possono che farci piacere e spronarci ancor di più.

Ad oggi Enrico, Laura, Carla, Giuseppe, Alessandro dedicano parte del loro tempo a questo progetto, chi in modo continuativo, chi con qualche cammeo, chi promuovendolo in rete,  chi con suggerimenti ed idee. Ma tutti con l’obiettivo dichiarato: “Marconi merita di più”.

Se volete anche voi partecipare a questo progetto di lavoro collettivo scrivete a

marconivideodem@gmail.com


 


ads by epas4.net: Vola air berlin