«

»

ago 07 2016

Via Portuense: interruzione tra via Veronese e via Cristofori

FacebookTwitterGoogle+Printcondividi

Un’altra tegola su traffico e residenti di Marconi nell’area Portuense-Via Oderisi da Gubbio e vie limitrofe. Dopo i 23 giorni di interruzione di via Pozzo Pantaleo, oggi interruzione di via Portuense tra Via Veronese e via Cristofori. In assenza di cartelli esplicativi (è un vizio, questo, che non si riesce a debellare) possiamo dedurre che si tratti di un pronto intervento ACEA per tubatura rotta. L’interruzione dovrebbe essere in essere da questa mattina, quando un insolito traffico su via Veronese ha evidenziato il problema.

La squadra di Pronto Intervento è già sul posto.

Si spera che l’intervento risolva al più presto. Nel frattempo il traffico è deviato su via Veronese, per chi viene dal quartiere Portuense e su via Cristofori, per chi arriva da Piazzale della Radio. Due vie che soffriranno, si spera per breve tempo, dell’interruzione.

Rimane senza risposta la domanda di sempre: ma perchè non c’è mai una indicazione chiara e esaustiva (qui non c’è in realtà nessuna indicazione) su cause e durata intervento?

Viene da dire che in questo quadrante dri Roma la luce delle stelle non illumina il corretto e trasparente operato delle ditte che intervengono e delle Amministrazioni che dovrebbero vigilare.

 

 

 

 

 

 

 

ads by epas4.net: Vola air berlin

Dettagli sull'autore

epas

Enrico Pasini ideatore ed animatore di MarconiVideoDem, ama fotografare, viaggiare e curiosare.